martedì 22 maggio 2012

Benvenuta Aurora!!

In effetti la piccola principessa non è arrivata proprio adesso, anzi sta per compiere un anno! In occasione della sua nascita ho scoperto il piacere di creare per i bambini..quante cose si possono fare!!
Ho iniziato col mio cavallo di battaglia crocettando il fiocco nascita (resterà agli annali la mia corsa contro il tempo per ricamare la data appena ricevuto l'sms di annuncio!).


La nuova sfida è stata la torta di pannolini, non ne avevo mai fatta una e mi sono anche divertita (soprattutto per gli sguardi stupiti della gente mentre la portavo in ospedale, lo ammetto!).


E che tuffo nell'infanzia ho fatto con i trasferelli della principessa Aurora!!

3 commenti:

  1. Cugiiiii!!!! bellissimo sito e bellissime creazioni!! e sono onorata che queste creazioni sono state fatte per la mia piccola principessa! ancora grazie! la torta era bellissima e il fiocco che dire...dico solo che Minnie è la preferita di Aurora e ancora adesso quando lo vede appeso nella sua cameretta urla di gioia! hihih un bacione

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto sono contenta di aver indovinato il soggetto e che la principessa apprezzi! Un bacio a entrambe!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo fiocco nascita dama...dolcissimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina