mercoledì 20 giugno 2012

Il matrimonio di una Dama atto terzo

Parola di coccinella ho quasi finito!

Non potevo lasciare svestite le bolle di sapone!

E tantomeno i tavoli! I centrotavola poggiavano su runner cuciti dalla sottoscritta e i centrini che s'intravedono sotto la corona di pane degli sposi sono opera della mia mamma (ve l'ho detto che è brava con l'uncinetto!). Sui segnatavolo ritornano i gattini di Sonia di sonioland.com Se vi pare di riconoscere il vaso Snartig ma lo ricordate trasparente sappiate che la memoria non v'inganna, lo era prima di incontrare me e una bomboletta spray!

Sulla torta una coppia di gatti non poteva proprio mancare, ma a quanto pare i gatti sposi interessano solo a me e me li son dovuti fabbricare!

 Avete idea di quante cose una sposa ha bisogno il giorno del matrimonio? Su per giù quelle che possono contenere due borse!

Che mi son fatta prendere la mano l'ho detto dall'inizio..i fiocchi che ho cucito una sera a mezzanotte per le scarpe perché gli originali non mi piacevano ne sono la prova tangibile!

Mmmm non mi pare di aver realizzato altro per il matrimonio.. :)

Nessun commento:

Posta un commento