martedì 17 luglio 2012

Battesimo in blu e verde!

Tutto ha inizio il 31 marzo con un modulo della Parrocchia da compilare...e giù lacrime! Di gioia eh...sia ben inteso son stata felicissima dal primo momento di essere promossa da "sia" acquisita a Madrina!!
Via con la progettazione dell'evento, scelta della palette, menù, inviti..si si lo so che non è un matrimonio ma lo dice anche il Don che è la festa più importante della vita di una persona il Battesimo, chi siamo noi per contraddirlo??

Questo l'invito, i colori riprendono quelli scelti dalla mamma per l'annuncio di nascita.

Stessi colori per l'allestimento! No, non ho cucito le tovaglie questa volta, però ho realizzato alcune delle cose sui vassoi, il resto è opera di Nonna Lilly, Mamma K., Mum e Sister (mie)..tutto fatto in casa!

I segnagusto danno una marcia in più a qualsiasi buffet..e il Bellini home made un successone!

Il tavolo dei dolci mi dà sempre grandi soddisfazioni!

Ma il mio orgoglio è la torta! Bella, almeno a me piaceva, e buona l'han detto gli altri!

To be continued..

Nessun commento:

Posta un commento